Copertura antigrandine per auto

Ottieni una Copertura Antigrandine per Auto di Qualità

Probabilmente possiedi già una copertura antigrandine di alta qualità se parcheggi spesso il tuo veicolo all’esterno. Dopotutto, l’ultima cosa che vuoi è che la tua auto non sia protetta quando parte una grandinata. Questo errore non è solo terribile, ma può anche diventare piuttosto costoso per te.

Qual è la cosa migliore che puoi fare per proteggere la tua auto dai danni della grandine, allora?

La soluzione più semplice e ovvia è parcheggiare il tuo veicolo al chiuso. Ma con la maggior parte dei proprietari di auto che non hanno un garage e con la maggior parte delle auto parcheggiate all’aperto ogni giorno, la soluzione più sensata è cercare la migliore copertura antigrandine per la tua auto.

Non c’è altro modo per aggirare ciò. È necessario investire in una copertura resistente alla grandine di qualità se la tua casa non ha un garage. Questo è particolarmente vero se vivi in ​​una zona soggetta a grandine.

Quanto Costa il Danno da Grandine?

Può essere piuttosto costoso riparare i danni della grandine. Secondo i rapporti, i proprietari di auto devono spendere oltre $ 2.500 solo per riparare il danno. Perché diventa così costoso, chiedi? Quando si riparano i danni causati dalla grandine, le carrozzerie spesso addebitano $ 30 fino a $ 45 per ammaccature minime, mentre quelle più grandi costano $ 75.

Potresti considerarti fortunato se il tuo veicolo subisse solo alcune piccole ammaccature dopo una grandinata. Il più delle volte, puoi aspettarti di sostenere diverse ammaccature di varie dimensioni.

Copertura antigrandine
Copertura antigrandine realizzato in tessuto di poliestere premium

Oltre alle ammaccature, la grandinata può anche portare a specchietti e parabrezza rotti e vernice scheggiata. Come previsto, tutti questi fattori possono aumentare rapidamente i costi.

C’è anche l’inconveniente di far rimanere l’auto per giorni in carrozzeria, supponendo che il tuo veicolo abbia solo alcuni piccoli danni. Se la tua auto ha subito un grave colpo, potresti dover attendere da 2 a 3 settimane prima che il problema venga risolto.

Considerando tutte queste cose, è facile vedere che prevenire è sempre meglio che curare. È importante prendere le precauzioni necessarie ed è qui che entra in gioco una copertura antigrandine.

Qual è la Migliore Copertura di Protezione dalla Grandine?

Se parcheggi spesso la tua auto all’aperto, un sistema di protezione gonfiabile è una soluzione efficace che puoi prendere in considerazione. È una copertura unica che puoi gonfiare facilmente se c’è una grandinata imminente. Basta premere il pulsante sul telecomando per proteggere la tua auto dai chicchi di grandine. L’unico aspetto negativo è che può essere una soluzione costosa, ben oltre il budget della maggior parte delle persone.

Copertura anti grandine Wagner EVO II | Come piegare il telo? | Withcar.it

Se il prezzo è un problema, puoi anche optare per una copertura antigrandine resistente alle intemperie, alla polvere e durevole per la tua auto realizzata in tessuto di poliestere di prima qualità. Prova a cercare la copertura più spessa per la tua auto parcheggiata all’aperto.

Inoltre è consigliato ottenere una copertura antigrandine con un minimo di cinque strati di materiale per ridurre i danni causati dalla leggera grandine. Se ci si aspetta una forte grandinata, puoi rinforzare la tua copertura con materassini per esercizi, coperte o tappetini per ridurre i potenziali danni.

Articoli della stessa categoria: